EURELATIONS

Chi siamo

Dal 2002 promuoviamo lo sviluppo locale tramite la creazione e il coordinamento di attività di cooperazione territoriale europea

GEIE è l’acronimo di Gruppo Europeo di Interesse Economico, soggetto personalità giuridica stabilito dal Regolamento (CEE) n. 2137/85.

Il GEIE EuRelations è nato nel 2002 allo scopo di facilitare e sviluppare le attività economiche dei suoi membri mettendo in comune risorse, attività e competenze.

EuRelations è formato da 33 soggetti di diritto pubblico o privato quali municipalità, università, scuole, centri di ricerca, enti di consulenza e formazione, camere di commercio, imprese e associazioni di imprese.

I soci provengono da diversi paesi europei (Bulgaria, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna) e la sede legale e operativa si trova a Campobasso.

A seconda delle esigenze progettuali, l’organizzazione può coinvolgere il personale dei suoi membri, beneficiando in tal modo delle prestazioni di esperti tematici del settore turistico,

ambientale, della pubblica amministrazione, e di professionisti del settore informatico, della comunicazione e del marketing.

il team

Staff

Nicola De Santis

Project Officer | Gestione e Rendicontazione

Mauro Calise

Project Officer | Gestione e Rendicontazione

Chiara Cancellario

Project Officer | Gestione e Rendicontazione

Esperti esterni

Maria Luisa Esposito

Comunicazione e ricerca

Milena Rosa

Ideazione interventi e strategie di sviluppo

Andrea Di Girolamo

Gestione e rendicontazione progetti

Carmela Vaccaro

Consulenza legale

Sorrentino Fatica

Consulenza alle imprese

Stagisti

Marika Spirito

Mediazione linguistica

Alfredo Marini

Diritto amministrativo ed europeo